Webinar sulle novità del Registro elettronico nazionale tracciabilità rifiuti

29 Mag 2024

Confartigianato Bologna Metropolitana organizzato un secondo appuntamento in webinar dedicato alle novità del RENTRI, il Registro elettronico nazionale tracciabilità rifiuti, che entrerà in vigore a partire dall’1 dicembre 2024.
Il webinar si terrà mercoledì 12 giugno, dalle ore 14 alle ore 16, e prevede il rilascio di un attestato di partecipazione.
Per iscriversi è sufficiente compilare la scheda che trovate in excel e inviarla nello stesso formato all’indirizzo email sicurezza@assimprese.bo.it
La costituzione del Registro Elettronico Nazionale di Tracciabilità dei rifiuti, che entrerà progressivamente in vigore dal 1 dicembre 2024 fino al 13 febbraio 2026, renderà obbligatoria la vidimazione digitale anche per registri e formulari utilizzati in forma cartacea.
L’incontro è rivolto alle imprese di tutte le dimensioni che producono e/o gestiscono rifiuti pericolosi e non pericolosi e si propone di affrontare gli adempimenti che riguardano la prima fase di avvio del nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti.
Per ulteriori info telefona al Numero Verde 800 53 30 60 oppure scrivi una email all’indirizzo – sicurezza@assimprese.bo.it
NOTIZIE DAL MONDO