Lo scorso 7 agosto 2017 è stato pubblicato, sul sito della regione Emilia Romagna, un bando per il contributo a progetti presentati dalle imprese turistiche, anche in forma associata, relativi alla promo-commercializzazione dei prodotti e dei servizi offerti dal settore turistico emiliano-romagnolo. Le imprese, per poter presentare la domanda di contributo, devono partecipare al Programma di promo-commercializzazione della Destinazione Turistica (DT) di riferimento, tramite il versamento della quota prevista dalla medesima.
Nella valutazione si terrà conto, tra l’altro, della coerenza dei progetti con le Linee guida triennali regionali per gli anni 2018-2020 e con il Programma di attività 2018 della Destinazione Turistica di riferimento. Le domande di contributo, compilate avvalendosi della modulistica specifica, dovranno essere inviate alla Regione Emilia-Romagna, pena inammissibilità, entro il 20 ottobre 2017 esclusivamente tramite PEC all’indirizzo comtur@postacert.regione.emilia-romagna.it.
La domanda dovrà essere inviata scansionata con apposta la marca da bollo debitamente annullata. La copia cartacea dovrà essere conservata dal richiedente.