“A Natale mangia locale”, tanti sconti con la campagna di Confartigianato

5 Dic 2020

A Natale mangia locale” è il tema della campagna lanciata il 5 dicembre da Confartigianato Bologna Metroplitana, che fino al 20 dicembre prevede sconti in diversi punti vendita tra  il territorio  bolognese e il circondario imolese per acquisti di beni alimentari tramite asporto.

In una fase difficile come quella che ormai stiamo vivendo da troppi mesi diventa importante il giocare di squadra, agire a livello di comunità per aiutarci a vicenda. Tante nostre attività in questi mesi sono state penalizzate dalle varie leggi e dai tanti decreti che si sono succeduti, molte rischiano di dovere chiudere. Confartigianato crede che solo con uno sforzo comune, dove la solidarietà deve giocare un ruolo importante, sia possibile uscire assieme da questa situazione.

Da qui la campagna “A Natale mangia locale” che promuove l’acquisto di beni alimentari da imprese locali, di tutta la città metropolitana, fornai, pasticceri, ristoratori, pizzerie, ecc., prevedendo una campagna di sconti. Il cliente avrà la possibilità di acquistare prodotti di qualità a un prezzo conveniente, le imprese potranno contare su entrate importanti per potere continuare a svolgere il loro lavoro.

Come fare

Dal 5 fino al 20 dicembre appariranno sulle edizioni di Imola e Bologna de il Resto del Carlino una serie di spazi promossi da Confartigianato Bologna Metropolitana con il nome delle imprese che hanno aderito con gli sconti applicati. Basta ritagliare la pagina e con quella presentarsi entro il 20 dicembre nel punto vendita per acquistare ciò che si preferisce usufruendo dello sconto previsto. Ricordiamo che l’iniziativa vale solo per l’asporto. Occorre presentarsi con la pagina originale e non è possibile accumulare più pagine per lo stesso ordine.

Le attività che hanno aderito 

NOTIZIE DAL MONDO