Si terrà durante la fiera internazionale Tourism Boerse Berlin 2019 (ITB), dal 6 all’8 marzo 2019, un evento di “brokerage”, con incontri d’affari per le imprese e i professionisti del turismo organizzato dalla rete europea Enterprise Europe Network. L’iniziativa è gratuita e consente di contattare vari operatori del settore a livello internazionale, ottimizzando tempi e risorse in un unico momento, pensato appositamente per questo tipo di attività.

Per iscriversi al B2B è necessario registrarsi e compilare un profilo in inglese accedendo direttamente al sito: https://itb2019.b2match.io In fase di iscrizione occorre indicare come local support office di riferimento Unioncamere Emilia-Romagna. La registrazione e l’inserimento del proprio profilo ha come scadenza il 28 febbraio 2019. La prenotazione degli incontri deve essere inoltrata entro e non oltre il 4 marzo 2019.

Le aziende registrate potranno richiedere incontri consultando il catalogo online direttamente dalla piattaforma e selezionando i partner internazionali più interessanti per il proprio business. La richiesta di incontri e l’accettazione di eventuali richieste è in capo a ciascuna azienda. Gli incontri si svolgeranno all’interno della fiera (Hall 12, Stand 101/01).

(Fonte Unioncamere)

Share This