artigiancassa telepassCon il servizio Telepass, Artigiancassa lancia una nuova iniziativa rivolta alle imprese artigiane e alle Pmi, per semplificare i pagamenti 4.0 relativi alla mobilità aziendale. L’iniziativa propone un’offerta vantaggiosa e completa per la gestione dei passaggi autostradali, dei parcheggi e del rifornimento di carburante.

Il prodotto è già conforme per la corretta detrazione dei costi e, con la prevista introduzione della fattura elettronica, per il pagamento del carburante e la detraibilità dell’Iva. L’utilizzo del servizio non prevede alcuna maggiorazione di costo del pedaggio e dei servizi di mobilità.

Telepass di Artigiancassa integra la piattaforma Telepass Fleet con un conto corrente business Bnl, offerto a condizioni di costo promozionali e competitive. È possibile inoltre l’accensione di un fido di cassa senza interessi, a canone mensile di 0,50 euro, per la gestione delle spese. Per coloro che fossero già clienti Bnl verrà utilizzato il conto in essere.

Tramite Artigiancassa è possibile trasformare/ottenere Telepass e i dispositivi OBU facilmente e rapidamente, grazie a un innovativo sistema digitale. Nel caso l’impresa sia già dotata di Telepass OBU, questi non saranno da restituire verranno migrati sul nuovo accordo.

Per maggiori informazioni contatta l’ufficio Credito
di Confartigianato chiamando il numero 0542 42112

Share This